Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 agosto 2012 5 10 /08 /agosto /2012 08:38

Nell’immediato futuro di High Tech Computer non ci sono solo smartphone Android ma anche tre nuovi Windows Phone: trattasi di HTC Zenith, HTC Accord e HTC Rio. Questi tre dispositivi dovrebbero debuttare sul mercato solo qualche settimana dopo il nuovo Nokia Windows Phone che sarà presentato a settembre (secondo indiscrezioni il giorno 5 del mese prossimo) e dopo la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5.

 

Finora quando abbiamo parlato di smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone abbiamo sempre fatto riferimento all’ottimizzazione del software in confronto ad un hardware non proprio di alto livello. High Tech Computer intende ora dare un taglio al passato presentando HTC Zenith. Dei tre, questo è lo smartphone sicuramente più interessante visto che, secondo le indiscrezioni, sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon quad core. Si, avete capito bene: una moderna CPU unita all’ottimizzazione software di Windows Phone 8 Apollo potrebbe garantire un binomio interessante per uno smartphone che non teme rivali.

 

Lo schermo sarà da 4.7 pollici di tipo Super LCD 2 e in dotazione ci sarà una fotocamera da 8 MP. HTC Accord è un device di medio livello: è dotato di uno schermo da 4.3 pollici di tipo Super LCD 2, fotocamera posteriore da 8 MP, memoria RAM da 1 GB e processore dual core Cellulari TRIAL 3 SIM.

 

Cellulare Dual Sim D 218 SOLO € 39,99

 

Infine, HTC Rio è uno smartphone dotato di schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 5 MP, memoria RAM da 512 MB e processore Qualcomm MSM8227. Al momento nessuna indiscrezione sui prezzi mentre le date di uscita previste sono le seguenti: HTC Rio ed Accord entro il mese di ottobre, mentre HTC Zenith potrebbe arrivare agli inizi del 2013. Ci farete un pensierino?

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari TRIAL 3 SIM
scrivi un commento

commenti