Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 gennaio 2013 6 19 /01 /gennaio /2013 03:39

HTC One S con ViperOneS 2.0: Android 4.1 e Sense 4+ con le inconfondibili personalizzazioni del Team Venom

Il Team Venom procede instancabile nell’opera di aggiornamento dei vari progetti dedicati ai terminali HTC, rilasciando la versione 2.0 della custom ROM ViperOne S. A beneficiare della nuova release saranno i possessori di uno smartphone HTC One S.


La release 2.0, come il numero di versione lascia intendere, è una major release, la prima che utilizza l’accoppiata Android 4.1.1 e Sense 4. Naturalmente non mancano le ormai inconfondibili personalizzazioni del Team Venom, i cui lavori sono particolarmente apprezzati tra gli appassionati di modding dei terminali HTC.

 

Si tratta di una release completamente riscritta, basata Android 4.1,  Sense 4+ e la recente base 3.16.401.8. Precisiamo che si tratta di una versione riservata agli HTC One S con CPU Qualcomm S4.

Il changelog della versione 2.0 della custom ViperOneS comprende:

  • Completamente riscritta e ottimizzata
  • Tutti i file sono stati compressi utilizzando i tool più recenti
  • Rimosso il codice di debugging/checkin di HTC
  • Zipaligned con il più recente SDK
  • Prestazioni generali migliorate

Una risorsa che risulterà particolarmente gradita ai possessori di HTC One S che, dopo il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.1 Jelly Bean, possono iniziare ad utilizzare una delle migliori custom ROM basate su tale release.

 

Ricordiamo che uno dei punti di forza delle ROM del Team Venom risiede nelle notevoli possibilità di personalizzare la UI con semplicità, sfruttando i tool integrati: modificare la lockscreen, i set di icone, la zona delle notifiche e utilizzare i numerosi temi personalizzati è un’operazione che diventa realmente alla portata di tutti gli utenti, anche di quelli meno esperti di modding. L’installazione di una custom ROM in ogni caso comporta i consueti rischi di cui bisogna essere consapevoli prima di iniziare a modificare il device.

 

Per ulteriori informazioni sulla custom ROM ViperOneS 2.0 vi rimandiamo al topic ufficiale. Vi indichiamo, inoltre la sezione modding  del nostro forum che può risultare utile per reperire ulteriori risorse dedicate ad HTC One S.

Condividi post

Repost 0
Published by HTC Cellulari Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti