Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 novembre 2012 1 12 /11 /novembre /2012 07:47

ipad mini cellular

Apple ha iniziato le spedizioni del nuovo iPad Mini con connettività WiFi + cellulari ossia con integrato il modulo che permette al tablet di Cupertino di poter navigare velocemente in 3G/LTE. Il prezzo dei tre modelli disponibili – con memoria da 16, 32 e 64GB – sono sensibilmente più alti dei corrispettivi con solo modulo Wi-Fi, ma sono state centinaia di migliaia gli utenti che lo hanno richiesto. Con una email di servizio, Apple ha informato tutti gli utenti che avevano prenotato i modelli dell’imminente spedizione. E voi, eravate tra questi?

 

Anche se gli attuali trend ci raccontano di una sorta di perdita di interesse per i tablet con modulo cellulare, Apple persevera anche in questo settore e i numeri spaventosi in prenotazione le danno ragione. Perché si sceglie sempre più solo il modello Wi-Fi? Perché buona parte degli utenti che acquistano tablet hanno già tra le mani uno smartphone con connessione al web con pacchetto dati in abbonamento o comunque con un bundle disponibile e così utilizzano la funzionalità di hot-spot Wi-Fi per condividere la rete con il tablet pc. Da qui la non necessità di acquistare il Wi-Fi+3G.

Eppure nel caso di iPad mini con connettività WiFi+cellular non è così e ancora una volta si segnalano milioni di utenti in attesa in tutto il mondo. La versione solo Wi-Fi di iPad Mini era stata comprata tre milioni di volte insieme a iPad di quarta generazione come comunicato lo scorso 5 novembre, dopo appena tre giorni dalla diffusione sul mercato. Sarà lo stesso anche per iPad Mini Wi-Fi+cellular? Per rinfrescare la memoria ecco la scheda tecnica completa del tablet:

  • Schermo touchscreen da 7.9″ a risoluzione 1024 x 768 pixel (163 ppi (pixel per pollice)
  • Batteria da 10 ore di utilizzo
  • Sistema operativo iOS 6
  • Connettore Lightning
  • Videocamera FaceTime HD e fotocamera 5 megapixel iSight
  • Processore Apple A5
  • Spessore di 7.2 mm, peso di 308 grammi
  • Videorecording Full HD 1080p
  • Compatibilità con Apple Siri
  • Connessione LTE, Wi-Fi 802.11n dual band (2,4GHz e 5GHz) e GPS
Dock Station / Caricatore Iphone 
SOLO € 19,00

 

 

I prezzi di iPad Mini con modulo cellulare sono di 459 euro per la versione da 16GB, di 559 euro per quella da 32GB e infine da 659 euro per la versione da 64GB.

Condividi post

Repost 0
Published by Caricatore Iphone
scrivi un commento

commenti