Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 gennaio 2013 5 04 /01 /gennaio /2013 11:10

Iphone 6 rumorNon c’è niente di meglio che un nuovo iPhone, l’iPhone 6 ovviamente, per iniziare questo 2013. State tranquilli: Apple non è impazzita per la multa di Samsung e non ha alcuna intenzione di lanciare subito un altro iPhone; diverse indiscrezioni sui suoi gioiellini tecnologici, però, sono trapelate nel web, grazie ad alcuni sviluppatori che non hanno minimamente il senso delle parole “riserbo” e “segretezza”. Vediamo insieme perché e scopriamo quali sono queste tanto attese date.

 

Gli informatici avrebbero visto comparire nel log di utilizzo delle loro applicazioni un nome tanto conosciuto quanto sorprendente: “iPhone6.1“. Inutile dirvi che Accessori Apple non si è ancora espressa sull’accaduto - e dubitiamo che lo farà nell’immediato -; fatto sta che i rumor sul nuovo iPhone 6 continuano a rincorrersi all’impazzata: secondo i più informati, dovrebbe essere presentato a giugno a San Francisco con il sistema operativo iOS7; il rilascio, invece, dovrebbe avvenire qualche mese dopo: tra settembre e ottobre, per  la precisione; sorprende, infine, l’indiscrezione secondo la quale Apple vorrebbe proporre il caricamento delle batterie via wireless (d’altra parte, ci sarà pure un motivo se ha recentemente ottenuto un brevetto del genere, no?).

 

Il traffico Internet generato dal dispositivo riporta a un indirizzo localizzabile a Cupertino, sede del campus Apple: non si tratta, quindi, di invenzioni o di errori di qualsiasi tipo; il progetto, perciò, esiste e la compagnia delle “mele più buone del mondo” non potrà far altro che esporsi. Cosa ci dirà? E voi, cosa vi aspettate?

Condividi post

Repost 0
Published by iPhone 6
scrivi un commento

commenti