Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 marzo 2013 1 04 /03 /marzo /2013 11:47

Si parla ancora di iPhone 6 – come si chiamerà, magari iPhone 5S – concentrandosi sulla variante economica che dovrebbe/potrebbe accompagnare il modello standard. Accessori Apple sembra intenzionata a voler pensare finalmente al medio range e potrebbe così svelare un esemplare che sarà più spesso, più grande e al tempo stesso più economico del precedente visto l’uso anche di materiali meno pregiati come la plastica al posto dell’alluminio. Sarà una sorta di policarbonato simile a quello utilizzato con i vecchi MacBook e iBook con uno schermo da 4.5 pollici di diagonale e non mancherà il pulsante home per un prezzo che potrebbe essere anche della metà rispetto a quello ad esempio di iPhone 5.

iPhone 6

iPhone 6 potrebbe essere il nome dello smartphone che Apple presenterà nei prossimi mesi, più probabilmente verso la fine dell’estate e dunque a Settembre o al peggio ad Ottobre come ormai capita regolarmente negli ultimi anni. Secondo le voci che arrivano dal web, il nuovo iPhone 6 potrebbe montare addirittura un display da 5 pollici aumentando dunque in modo sensibile la diagonale rispetto a  Iphone 5 Style Celluari Dual Sim che – già di per sé – era arrivato a 4 pollici dai 3.5 precedenti. Come potrebbe essere il nuovo melafonino e quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo non economico?

 

Se iPhone 5S è stato finora il nome più gettonato, prende letteralmente quota l’ipotesi iPhone 6. Quali sono i punti a favore di uno o dell’altro possibile nome? iPhone 5S seguirebbe la moda della “S” negli anni dispari come già accaduto con iPhone 4S nel 2011 e iPhone 3Gs nel 2009. Di contro, la S contraddistingue un’evoluzione di mezzo senza progressioni trascendentali, mentre tutti gli analisti puntano su un melafonino ancora più grande del 5 e dunque con un necessario nome più “ampio”.

 

Che si chiami iPhone 5S o iPhone 6, quale potrebbe essere la scheda tecnica del dispositivo? Secondo le prime voci la scocca sarà del tutto simile a quella di iPhone 5, compreso il rapporto tra altezza e larghezza, dunque con un aspetto piuttosto oblungo. Aumentando la diagonale aumenta anche la superficie e dunque i componenti potrebbero essere meglio spalmati assottigliando ancora di più il profilo. La conseguenza sarebbe così uno spessore più limato. La scheda tecnica possibile di iPhone 6 potrebbe così includere un Retina Display da 5 pollici, un processore quad core con 2GB di Ram, una memoria interna fino a 128GB, una fotocamera da 8 megapixel sul retro, con videorecording Full HD e una sul fronte 720p per videochiamate. Non mancherebbero GPS, Wi-Fi, Bluetooth e probabilmente anche NFC. Ovviamente sono solo supposizioni, ma si basano sull’evoluzione che finora ha avuto iPhone. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che vi riporteremo quanto prima.

Condividi post

Repost 0
Published by iPhone 5 Style Celluari Dual Sim
scrivi un commento

commenti