Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 febbraio 2013 2 19 /02 /febbraio /2013 09:00

Ci siamo quasi: BlackBerry con il suo nuovo sistema operativo 10 e la sua nuova gamma, sempre 10, sta finalmente per arrivare anche da noi in italia. Giovedì prossimo, 21 Febbraio, è previsto un incontro con la stampa a Milano e subito dopo, verosimilmente, i cancelli di partenza si abbasseranno.

Vodafone Z10 BlackBerry Italia

Sapranno correre da subito Z10 e Q10, primi terminali della nuova stirpe BlackBerry che tanto terreno dovranno recuperare dopo un annus horribilis 2012 per il marchio canadese? Solitamente subito dopo la presentazione in una Nazione del prodotto, cosa che avverrà giovedì come detto, negozi offline, venditori online e operatori iniziano a commercializzare il prodotto definitivamente lanciato, con la benedizione della stampa.

Abbiamo già parlato dei prezzi che i nuovi smartphone della mora potrebbero avere: 699 o 649 euro per lo Z10, qualcosa in meno, ma non troppo, per il Q10. Prezzi decisamente poco allettanti per un prodotto comunque nuovo e di cui ancora si sa molto poco.

Un salto nel buio che i primi early adopters, probabilmente facoltosi, saranno disposti a fare ma che non determinerà un grosso aumento delle quote di mercato di BB, non da subito almeno. Certo i gestori saranno in grado di offrirlo in abbonamento, o con qualche pacchetto ricaricabile, a prezzi decisamente più accessibili, nell’immediato.

Uno di questi è Vodafone che ha già approntato tutto per il lancio ufficiale del prodotto peraltro già 4G ready, ma farà conoscere la sua offerta a tempo debito. Probabilmente sarà il primo gestore a offrire i nuovi BlackBerry ai suoi utenti, seguito immediatamente dopo anche dagli altri.

Condividi post

Repost 0
Published by nuovi cellulari dual sim
scrivi un commento

commenti