Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 luglio 2013 6 27 /07 /luglio /2013 10:15

HTC Butterfly S è il nuovo smartphone della società taiwanese che si ispira al modello J uscito qualche mese fa (vedi sotto) riprendendo stesso design e base della scheda con caratteristiche tecniche più evolute. Debutterà a Taiwa con l’operatore Chunghwa Telecom. Le specifiche includono un display con diagonale da 5 pollici a risoluzione FullHD, processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.9 GHz con 2GB Ram, connettività quad-band HSPA/WCDMA, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia personalizzata Sense 5.0, memoria da 16GB espandibile via microSD, fotocamera Ultrapixel, doppio altoparlante anteriore Boomsound, batteria massiccia da 3200 mAh, Bluetooth, GPS, Wi-Fi e una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel. Le dimensioni sono di 144.5 x 70.5 x 10.6mm per un peso di 160 grammi.

HTC Butterfly S

HTC J Butterfly è ufficiale e si svela in Giappone dove debutterà in commercio andando a sfidare i rivali sudcoreani di Samsung con Galaxy Note 2 e ovviamente anche di LG Optimus Vu 2. Il primo phablet dei taiwanesi è realtà e punta sul primo schermo davvero Full HD in commercio, un ottimo 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel e una densità di 440 pixel per pollice. Governato dal sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, è accompagnato dall’interfaccia proprietaria Sense 4 e mosso dal processore Quad-core Qualcomm S4 da 1.5 GHz con 2GB di Ram. Non manca la connettività veloce 4G LTE, anche se la batteria sembra un po’ scarsa. Qui sopra un po’ di foto.

HTC J Butterfly è stato così presentato ufficialmente in Giappone dove debutterà: arriverà anche da noi? Per il momento non è chiaro o meglio dire non è stato ancora specificato: la speranza è quella che HTC non si dimentichi non solo degli USA, ma anche dell’Europa dove i phablet sono molto amati e apprezzati, basta vedere i feedback riservati a Samsung Galaxy Note 2. HTC J Butterfly deriva direttamente dalla gamma One, anche se non porta appresso il marchio.

HTC J Butterfly

 

Con un design pulito e accattivante, HTC J Butterfly presenta una rifinitura opaca nel caso della colorazione nera della scocca e lucida con quella bianca e rossa; inoltre lo spessore è limitato a soli 9.1 millimetri. Il nuovo modello è dotato di una memoria non esagerata di 16GB che però si può agevolmente espandere via microSD, la fotocamera posteriore è da 8 megapixel e permette di videoregistrare in Full HD, quella frontale è da 2 megapixel per videochiamate. Ma ecco lo specchietto tecnico:

  • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Sense 4
  • Schermo touchscreen 5 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel e densità di 440 pixel per pollice
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording Full HD
  • Videocamera frontale da 2 megapixel
  • Memoria da 16GB espandibile via microSD
  • Processore quad-core Qualcomm da 1.5 GHz con 2GB di Ram
  • Connettività 4G LTE
  • HP hstnn-ob89 batteria 2020mAh
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC
  • Tecnologia Beats Audio

La tecnologia Beats Audio è presente anche su “Farfalla” per garantire un ascolto musicale di alta qualità, mentre nutriamo qualche dubbio sulla batteria da 2020mAh che sembra davvero troppo scarsa per uno smartphone con uno schermo così grande e così potente,

Condividi post

Repost 0
Published by batteryshops.com.au
scrivi un commento

commenti