Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 novembre 2012 3 21 /11 /novembre /2012 05:59

Cari lettori, quando si parla di iPhone tutto può succedere. O quasi. Dopo oltre un anno di indiscrezioni relative ad iPhone 5, infatti, il nuovo melafonino ha fatto la sua comparsa lo scorso 12 settembre. Equipaggiato con iOS 6, l’iPhone 5 è stato da subito amato oppure odiato. Da un lato quelli che ne hanno apprezzato le dimensioni e la rifinitura, oltre alle innovazioni del sistema operativo; dall’altro lato, invece, tutti i più accesi seguaci del Jobs pensiero i quali, ovviamente, non possono che essere in disaccordo con le scelte della Apple.

Quando esce l’iPhone 6 firmato Apple?

Le tante difficoltà di iOS 6, in particolare relative ad Apple Maps ed al consumo di batteria, unite al fatto che proprio l’azienda di Cupertino ha deciso di immettere sul mercato una nuova generazione di iPad a poco più di sei mesi dal lancio del Nuovo iPad, ha fatto si che in rete si iniziasse a parlare di… iPhone 6!

Mettiamo subito le cose in chiaro: siamo nel campo dei fanta-device Apple! Non esiste, al momento, nessuna ipotesi fondata sulla progettazione di un iPhone 6. E’ giusto sottolineare quanto appena detto perché il nostro scopo resta quello di far chiarezza, anziché alimentare voci di corridoio sterili ed infondate.

Iphone 5 Style Dual Sim Android
SOLO € 179,00

Come abbiamo pocanzi detto, dunque, l’ipotesi relativa ad un nuovo melafonino prende le mosse da un processo induttivo che nulla ha a che vendere con le dinamiche interne all’azienda a marchio Mela. Se, poi, vogliamo prendere per buona la satira in giro sui social network, allora è in arrivo anche l’iPhone 20! Siete pronti oppure preferite acquistare prima l’iPhone 5?

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulare Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti