Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 ottobre 2012 5 19 /10 /ottobre /2012 10:49

 

ZTE Grand X

Con ZTE Grand X, ZTE entra direttamente sul mercato italiano e per l’occasione presenta il nuovo smartphone: è un modello dotato di grande schermo da 4.3 pollici e mosso da un processore dual core, che è governato dal sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich. C’è molto interesse intorno a questo dispositivo che è uno dei pochi a poter offrire 1GB di memoria Ram per un prezzo così abbordabile di 249 euro (uscirà a Novembre 2012), tuttavia tra i contro c’è l’impossibilità di poterlo aggiornare a versioni firmware successive, come ammesso dalla stessa società produttrice. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo smartphone, sopra e sotto un po’ di foto.

 

ZTE Grand X supporta il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich che dunque – per stessa ammissione della società cinese – non sarà aggiornabile alle versioni successive, già a partire dal recente Jelly Bean. Lo schermo è un ampio 4.3 pollici TFT a risoluzione qHD ovviamente touchscreen multitouch, il dispositivo si connette ai network GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA ed è mosso da un processore MTK 6577 dual core da 1GHz accompagnato da 1GB di RAM.

ZTE Grand X Classic scheda tecnica

Sono presenti 4GB di ROM espandibile, una batteria piuttosto standard da 1600mAh, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash, moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS con A-GPS e bussola, interfaccia DLNA, mentre l’NFC è opzionale. Ecco anche l’accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale; le dimensioni sono 120.5mm × 63.5mm × 10.8mm. Ecco la scheda tecnica completa:

  • Sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich non agg. a Jelly Bean
  • Schermo touchscreen da 4.3 pollici TFT a risoluzione qHD
  • Connessione GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSPA
  • Processore MTK 6577 dual core da 1GHz con 1GB Ram
  • Rom 4GB espandibile via microSD
  • Fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash
  • GPS, Wi-Fib/g/n, Bluetooth 4.0, DLNA e NFC
  • Sensori di prossimità e illuminazione
  • Batteria da 1600mAh

ZTE Grand X collage

Uscirà in Italia a novembre 2012 per un prezzo di 249 euro, mentre si vedrà a 2013 iniziato il primo modello della società con sistema operativo Microsoft Windows Phone 8 di Microsoft che seguirà la scia dei modelli dotato della versione con 7.5 come Tania, Orbit e Render.

Condividi post

Repost 0
Published by Android Dual Sim
scrivi un commento

commenti