Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 novembre 2012 2 06 /11 /novembre /2012 02:40

HTC Desire SV

HTC Desire SV è un nuovo smartphone con sistema operativo Android che si appresta a debuttare in India con una scheda tecnica di un certo spessore che si basa su un processore dual core e sulla capacità di gestire insieme due diverse utenze cellulari. Insomma, un bel dual sim dei quali c’è sempre più richiesta. Esteticamente va ad allinearsi alla precedente gamma Desire, salvo apportare diverse interessanti novità a livello hardware come ad esempio una fotocamera 8 megapixel con videorecording Full HD. Lo schermo è da 4.3 pollici di diagonale in alta definizione. Andiamo a scoprirne di più, qui sopra un’immagine del dispositivo.

 

HTC Desire SV sarà dunque la nuova proposta dual sim della gamma Desire con un processore dual core e capacità dual sim che debutterà in India per un prezzo di circa 330 euro alla fine di Novembre. La scheda tecnica includerà dunque un display da 4.3 pollici di diagonale a risoluzione 480×800 pixel Super LCD 2, processore da 1 GHz dual-core Qualcomm Snapdragon S4, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 8 megapixel con flash LED, videorecording WVGA (curioso), memoria da 4GB con espansione microSD e una batteria da 1620mAh. Dovrebbe uscire anche una versione single-SIM con connettività LTE, ma non ci sono ancora indicazioni.

 

Intanto è recentemente giunta una brutta notizia per i milioni di possessori di smartphone HTC Desire HD: la società taiwanese ha infatti comunicato che questo modello non si aggiornerà al sistema operativo Dual Sim Android 4 Ice Cream Sandwich. Perché è stato tolto dalla lista dei modelli che fruiranno dell’update nelle prossime settimane, come ad esempio HTC One XL e HTC One S? La risposta arriva da Jeff Gordon, responsabile di questo settore che ha affermato che tale versione non è quella che garantisce la migliore esperienza d’uso e che dunque si rimarrà con la 2.3 Gingerbread che non sarà modificata per il momento.

 

HTC aveva rotto gli indugi e annunciato gli smartphone che si aggiorneranno a Android 4 Ice Cream Sandwich lo scorso novembre. Si trattava di quattro modelli di ultima (e penultima) generazione come la gamma Sensation composta ovviamente da HTC Sensation e dalle sue due versioni aggiornate e migliorate come HTC Sensation XE e HTC Sensation XL. Inoltre sarà aggiornato anche il cellulare-ammiraglia HTC Evo 3D. Questi quattro smartphone erano stati programmati per l’aggiornamento entro i primi mesi del 2012 via OTA in modo ovviamente gratuito.

 

Anycool Cellulari 4 Sim

E72 Anycool Cellulare 4 Sim

Android 4 Ice Cream Sanwich ha portato tante novità di grande spessore per gli smartphone con OS di Google, come commistione tra la versione per smartphone 2.3 Gingerbread e quella per tablet 3 Honeycomb. Ecco un rapido specchietto con i riferimenti degli smartphone interessati dall’upgrade:

  • HTC Sensation
  • HTC Sensation XE
  • HTC Sensation XL
  • HTC Evo 3D

Oltre a questi smartphone sono stati aggiunti recentemente anche i modelli Htc One XL e Htc One S mentre è stato clamorosamente escluso dalla lista HTC Desire HD che pur avendo le specifiche tecniche necessarie e sufficienti per l’update del sistema operativo, è stato tolto per evitare di perdere l’efficienza e la sicurezza raggiunta con l’ultimo aggiornamento. Rimarrà dunque ancorato a Android 2.3 Gingerbread.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti