Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 dicembre 2012 6 08 /12 /dicembre /2012 04:16

Samsung Galaxy Y Pro DuosSamsung Galaxy Y Pro Duos e Samsung Galaxy Y Duos sono ufficiali: si tratta dei due nuovi smartphone Android con Dual Sim per abbinare il sistema operativo di Google con la funzionalità di doppia gestione degli account personali. Erano stati annunciati qualche settimana fa e finalmente sono pronti alla spedizione per i rivenditori dove saranno commercializzati a partire dal prossimo Gennaio 2012. Qui sopra un po’ di immagini di entrambi i cellulari intelligenti, dopo il salto la scheda tecnica completa.

 

Samsung Galaxy Y Pro Duos e Samsung Galaxy Y Duos differiscono per via della tastiera completa QWERTY montata sul fronte e esposta nel primo modello e invece assente nel secondo che si presenta come un full touchscreen. Il sistema operativo per entrambi e Android alla fragranza 2.3 Gingerbread. Entrambi, ovviamente, accolgono due sim card contemporaneamente.

 

Saranno entrambi disponibili a partire dal prossimo gennaio 2012 a prezzi che non sono ancora stati comunicati in modo ufficiale. Samsung Galaxy Y Duos è il modello più performante con un processore da 832MHz, uno schermo touchscreen da 3.14 pollici di diagonale e una risoluzione QVGA, connettività veloce HSDPA, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, fotocamera da 3 megapixel con videorecording e ampliamento memoria con slot microSD.

 

Anycool Cellulare 4 Sim Blackberry Style

S510 Anycool Cellulare 4 Sim Blackberry StyleSOLO € 59,00

 

Leggermente più piccolo visto che deve fare spazio alla tastiera completa QWERTY il Samsung Galaxy Y Pro Duos che monta uno schermo più piccolo con diagonale da 2.6 pollici a risoluzione LQVGA. Due soluzioni interessanti per l’anno che sta per iniziare.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulare 4 Sim Blackberry Style
scrivi un commento

commenti