Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 agosto 2012 2 14 /08 /agosto /2012 11:10

“Secondo le voci trapelate in queste ore, il colosso taiwanese HTC sarebbe in procinto di annunciare nel corso della terza settimana di settembre due nuove soluzioni Windows Phone che prenderanno il nome di Rio e Accord”

 

Come già detto in occasione della presentazione del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, ovvero Windows Phone 8, tra i partner confermati per la produzione degli smartphone con esso equipaggiati troviamo la taiwanese HTC.

 

Cellulari Dual Sim Anycool

i959 Dual Sim Anycool Htc StyleSOLO € 89,00

Secondo le ultime informazioni diffuse online in queste ore, la stessa casa produttrice orientale sarebbe in procinto di annunciare entro la fine di questo 2012 due nuovi terminali equipaggiati proprio con quella che sarà la più recente release dell'OS del colosso di Redmond. Le due nuove soluzioni potrebbero essere presentate già nel corso della terza settimana di settembre, ovviamente a seguito di quelle che verranno annunciate da Nokia in occasione del Nokia World.

 

WPDang, una testata online cinese spesso accreditata di fonti affidabili, avrebbe dichiarato inoltre che l'annuncio potrebbe avvenire in occasione di un apposito evento che potrebbe tenersi a New York o a Londra.

Fino ad ora, Rio e Accord, questi i probabili nomi delle due soluzioni, erano previsti per le prime settimane di Ottobre, mentre un terzo terminale, probabilmente detto Zenith avrebbe dovuto essere annunciato qualche settimana più tardi. Il nuovo Rio dovrebbe annoverare nella propria scheda tecnica un display da 4 pollici a risoluzione WVGA, oltre a un processore dual core a 1GHz di frequenza, mentre Accord, posizionato un gradino sopra potrebbe essere dotato di display da 4,3 pollici a risoluzione HD e processore operante a una frequenza leggermente più alta, si parla di 1,5 GHz.


I primi nuovi terminali Windows Phone a giungere sul mercato dovrebbero quindi rimanere i nuovi Lumia, previsti per il lancio all'inizio di Ottobre, seguiti dopo qualche settimana proprio dai due nuovi Htc Style che potrebbero fare la loro comparsa sugli scaffali all'inizio del mese di novembre, comunque in tempo per il periodo delle festività natalizie, notoriamente importante in termine di volumi di vendita.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Anycool
scrivi un commento

commenti