Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 novembre 2012 1 05 /11 /novembre /2012 02:57

htc_one_x_urban_adventure

HTC One X diventa fotografo di moda per Res Nullius ossia un recente e già apprezzato marchio fondato da Irene Tortora e Masashi Ono, rispettivamente italo-svizzera e giapponese. HTC li ha scelti come parte del progetto HTC Urban Adventure che cerca giovani protagonisti creativi per promuovere i propri dispositivi. In questo caso gli 8 megapixel del sensore retroilluminato sono serviti per un servizio fotografico della nuova collezione di moda autunno/inverno 2013. È stato utilizzato sia per il backstage sia per il book e ovviamente tutte le foto saranno pubblicate sui social network. Qui sopra e dopo il salto qualche immagine realizzata dal fotografo Leonardo Damo.

Era arrivata lo scorso giugno la conferma da parte di HTC dei problemi relativi al Wi-Fi con HTC One X. L’ammiraglia della casa taiwanese in effetti pativa alcuni malfunzionamenti nell’uso del modulo senza fili per collegarsi a Internet sfruttando hot-spot gratuiti oppure la rete casalinga o ancora per sincronizzarsi a accessori. Le segnalazioni sono giunte ovviamente dagli utenti stessi che hanno lamentato questi problemi e hanno anche suggerito come comportarsi nel caso l’esemplare in possesso ne sia affetto: sembra che basti premere lo cellulari in un’apposita zona per migliorare l’uso.

HTC aveva infatti “identificato una soluzione per rafforzare la zona del telefono dove sono presenti i punti di connessione relativi alle antenne Wi-Fi“, grazie alle segnalazioni “Dopo aver esaminato casi che si sono dimostrati essere isolati e relativi al Wi-Fi su HTC One X“. Ma nella pratica cosa succederà? “Ci siamo immediatamente mossi per portare le necessarie misure da implementare nel nostro processo di produzione per non ripetere questo problema“. Insomma, da oggi in poi la situazione dovrebbe essere corretta, ma per tutti i nuovi dispositivi. A proposito del modello, ecco la scheda tecnica di HTC One X presentato a Barcellona durante il Mobile World Congress 2012:

  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Sense 4
  • Schermo touchscreen 4.7 pollici Super IPS HD
  • Fotocamera da 8 megapixel sul retro, 1.3 megapixel sul fronte
  • Videorecording Full HD 1080p
  • Processore Nvidia Tegra 3 quad core da 1.5GHz
  • Bluetooth
  • GPS
  • Wi-Fi

htc_one_x_urban_adventure_trucco

Si tratta di uno smartphone molto potente grazie alla presenza del processore quad core, dell’ampio schermo touchscreen capacitivo multitouch e di una componentistica piuttosto completa. Il prezzo di vendita di HTC One X è di 699 euro, ma online lo si può trovare anche a valutazioni più basse. Ecco il confronto con Samsung Galaxy S3.

Condividi post

Repost 0
Published by cellulare dual sim Android
scrivi un commento

commenti