Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 dicembre 2013 6 21 /12 /dicembre /2013 11:50
Geeksphone è un marchio di cui difficilmente avrete sentito parlare, uno tra i primi produttori a supportare il progetto Firefox OS. Dopo aver lanciato due smartphone con il sistema operativo  di Mozilla, il piccolo produttore di smartphone spagnolo ha recentemente annunciato Geeksphone Revolution, uno dei progetti più ambiziosi realizzati da questa piccola realtà in grado di combinare Firefox OS e la piattaforma Android.

peakgeekphone

 

All’interno di Geeksphone Revolution batte un cuore Intel Atom dual-core a 1.6 Ghz (Z2560), il display misura 4,7 pollici ed utilizza un pannello IPS a risoluzione qHD (960×540), sul retro troviamo una fotocamera da 8 Mpxl con flash, memoria interna espandibile e Dell Studio 1737 Batteria da 2000 mAh.

GeekPhone

Un hardware medio ma la particolarità di Geeksphone Revolution è il sistema operativo: potremo scegliere infatti tra il neo arrivato Firefox OS e il ben più collaudato Android consentendo agli utenti di passare tra i due liberamente. Purtroppo, non sappiamo ancora come sarà attuata questa funzione di commutazione e sarà dunque interessante scoprire dalle prime video preview come si comporterà questo device in funzione.

Condividi post

Repost 0
Published by battaussie.com
scrivi un commento

commenti