Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 gennaio 2013 4 10 /01 /gennaio /2013 11:37

E’ iniziato nelle scorse ore il rilascio dell’atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean anche per gli HTC One X commercializzati dall’operatore telefonico TIM. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni a riguardo che confermano la disponibilità dell’update per la versione TIM CID 401. L’attesa anche per gli utenti in possesso della versione di HTC One X distribuita da TIM è quindi finita. L’aggiornamento porta il numero di release alla versione 3.14.901.27 e introduce, oltre alla nuova versione del sistema operativo Android Jelly Bean anche la rinnovata interfaccia utente Sense 4+.

 

L’update dovrebbe essere notificato in automatico dal device, ma se così non fosse è possibile rilevare la sua presenza tramite un controllo manuale dell’update. Per effettuarlo basta seguire il percorso percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamento Software -> Controlla ora. 


Per ulteriori informazioni e per scambiare opinioni con altri utenti che sono già riusciti ad aggiornare HTC One X brand TIM all’ultima versione, vi rimandiamo al topic presente nel nostro forum

HTC one X TIM: AGGIORNAMENTO UFFICIALE JB in DOWLOAD via OTA

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti