Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 settembre 2012 1 24 /09 /settembre /2012 12:36

Windows Phone 8X by HTC

Il nome ufficiale e completo sarebbe Windows Phone 8X by HTC ma per gli amici si chiamerà semplicemente HTC 8X: sarà il nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 e scheda tecnica di alto livello che debutterà in autunno con il produttore taiwanese. Presentato ieri sera in occasione di un evento speciale a New York, il nuovo 8X si avvale di un processore dual core e di un grande schermo da 4.3 pollici ad alta risoluzione. Qui sopra una prima immagine del nuovo smartphone, dopo il salto la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e le informazioni.

 

HTC 8X, supporta una scheda tecnica di alto livello con uno schermo touchscreen capacitivo multitouch con diagonale da 4.3 pollici Super LCD con protezione Gorilla Glass a risoluzione 720p HD, prosegue con un processore dual core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 con 1GB di Ram, performante fotocamera da 8 megapixel retroilluminata con flash LED, una fotocamera/videocamera frontale 2.1 megapixel anch’essa retroilluminata BSI con videorecording Full HD 1080p, memoria da 16GB, GPS, Wi-Fi e Bluetooth più chip NFC, tecnologia Beats Audio e batteria da 1800mAh. La scheda tecnica con l’elenco delle specs:

  • Sistema operativo Windows Phone 8
  • Processore dual core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 con 1GB di Ram
  • Schermo touchscreen da 4.3 pollici Super LCD a risoluzione 720p HD
  • Vetro Gorilla Glass
  • GPS con bussola, Wi-Fi e Bluetooth
  • NFC
  • Fotocamera da 8 megapixel con sensore BSI e videorecording Full HD 1080p
  • Videocamera da 2.1 megapixel frontale con sensore BSI
  • Batteria da 1800mAh

Dual Sim Anycool Htc Style

i959 Dual Sim Anycool Htc Style

Davvero niente male il nuovo HTC 8X che si vedrà in Autunno negli USA e poi successivamente anche nel resto del mondo nelle colorazioni California Blue, Graphite Black, Flame Red e Limelight Yellow che andranno a colorare la scocca in policarbonato. Esteticamente è accattivante, con un fronte dominato dal display e un retro piuttosto liscio. Quale sarà il prezzo del nuovo smartphone con sistema operativo di Microsoft? Speriamo in un costo competitivo così da offrire una bella alternativa non solo a iPhone e agli Android ma anche a Nokia Lumia 920.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Anycool
scrivi un commento

commenti