Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 luglio 2013 2 09 /07 /luglio /2013 16:03
HTC Butterfly è il secondo terminale Android del produttore taiwanese a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0.

La notizia probabilmente interesserà in maniera marginale l’utenza italiana, considerato che HTC Butterfly non è mai stato commercializzato nel nostro mercato, ma è interessante rilevare che HTC sta portando avanti con un certo impegno l’opera di aggiornamento dei suoi recenti top gamma ad Android 4.2.2.

htc_butterfly_ru

Le prime segnalazioni sulla distribuzione dell’aggiornamento dedicato ad HTC Butterfly provengono dal mercato orientale e confermano un contenuto dell’update che ripropone quanto esaminato con l’analogo aggiornamento per HTC One, compresa una delle feature più rappresentative della nuova interfaccia Sense 5.0, ovvero Blinkfeed.

 

HTC solitamente procede all’aggiornamento dei suoi smartphone partendo dai modelli top gamma più recenti per NOKIA BL-4C Mobile Phone Battery arrivare a quelli disponibili sul mercato da alcuni mesi. Dopo HTC One e Butterfly si avvicina il momento in cui il produttore taiwanese dovrà sciogliere definitivamente il nodo sull’update ad Android 4.2.2 e Sense 5.0 per HTC One X/X+. Auspicabile, ovviamente, che la sorte di HTC One/One X+ sia differente da quella riservata ad HTC One S “condannato” a restare con Android 4.1 JB e Sense 4+.

Condividi post

Repost 0
Published by batteries-company.co.uk
scrivi un commento

commenti