Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 giugno 2012 1 11 /06 /giugno /2012 10:53

HTC Desire V

HTC Desire V è il primo smartphone dual sim della società taiwanese, un cellulare dotato di sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich che debuttterà in Asia e anche in Cina con il nome di HTC Desire VC con modalità dual-mode. Qui sopra possiamo dare un’occhiata al design e al lato estetico di Desire V, dopo il salto vi attende la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e i dettagli. Non c’è ancora voce su un possibile arrivo anche in Italia di questo smartphone, ma di certo i tempi sono maturi per poter acquistare anche in Italia il primo HTC con capacità dual sim.

 

HTC Desire V e HTC Desire VC sono del tutto identici sotto il profilo tecnico, con la differenza che HTC Desire V supporta la connessione su network tri-band GSM su una slot e quad-band GSM e EDGE + dual band HSPA sulla seconda. HTC Desire VC è un modello pensato per funzionare su territorio cinese grazie alla compatibilità con i network CDMA/EVDO con la seconda sim card che può navigare in tri-band GSM. Insomma, un modello dual band e uno più classico che potrànno essere acquistati dai nostri amici asiatici dalle prossime settimane.

 

La scheda tecnica di HTC Desire V parte dalla presenza di uno schermo da 4 pollici WVGA poi prosegue con un processore Cortex-A5 da 1GHz con 512MB di Ram e scheda grafica Adreno 200 su chipset Qualcomm MSM7227A, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e videorecording VGA, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, FM radio, memoria da 4GB espandibile via microSD, ma soprattutto sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich con interfaccia HTC Sense 4.0 UI. Non poteva certo mancare la tecnologia Beats Audio per sfruttare le capacità multimediali nel migliore dei modi.

Lo specchietto tecnico di HTC Desire V:

  • Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0
  • Processore Cortex-A5 da 1GHz con 512MB di Ram
  • Chipset Qualcomm MSM7227A
  • Fotocamera da 5 megapixel con flash LED e videorecording VGA
  • Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, FM radio
  • Memoria da 4GB espandibile via microSD
Pennino per Ipad

 

Come già specificato, HTC Desire V sarà lanciato in Asia e molto probabilmente anche nel resto del mondo a breve, mentre Desire VC si dedicherà soltanto al mercato cinese. I prezzi dovrebbero essere rispettivamente corrispondenti a 275 euro e 255 euro.

Condividi post

Repost 0
Published by elektronichouse.com
scrivi un commento

commenti