Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 luglio 2013 1 08 /07 /luglio /2013 17:22

HTC One Google Edition Bluetooth SIGQualche settimana fa sono stati presentati due nuovi dispositivi Nexus, o meglio, Google Edition. Si tratta del Samsung Galaxy S4 e dell’HTC One. Essi hanno al loro interno la versione stock di Android, ma verranno aggiornati dalle rispettive aziende produttrici e non direttamente da Google.

 

Su uno di questi device, nei giorni scorsi, è stato avvistato il nuovo sistema operativo Android 4.3. Stiamo parlando dell’HTC One, device molto HP pavilion dv3500 battery performante e che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo grazie alla sua qualità generale.

 

Uno smartphone di questo modello è stato visto al Bluetooth SIG, il centro dove è stato creato il Bluetooth e dove gli smartphone devono passare per ottenerne la certificazione. L’HTC One Google Edition visto qui, installava a bordo Android 4.3 ed ha ricevuto la certificazione il 5 luglio.

 

Ma perché mai un device che ha già ottenuto una certificazione al Bluetooth SIG deve ottenerne un’altra? Si pensa perché Android 4.3 dovrebbe avere il Bluetooth 4.0 con il supporto all’LTE e quindi si voleva adattare lo smartphone a questa nuova prerogativa.

 

Non avendo notizie più sicure di questa, vi lasciamo con la promessa che tutte le novità legate ad Android 4.3 verranno svelate a breve, visto che la sua presentazione è ormai imminente e tutti la attendono per la fine di luglio.

Condividi post

Repost 0
Published by batteryshops.com.au
scrivi un commento

commenti