Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 marzo 2013 4 14 /03 /marzo /2013 09:13

Annuncio ritardo sul binario…Uno. Si chiama proprio così, infatti, il nuovo modello di smartphone HTC One, recentemente presentato e che sarebbe dovuto arrivare a metà del mese di marzo sul mercato.

 

HTC ONe black late

Purtroppo le voci dei giorni scorsi, che abbiamo segnalate, erano vere: si preannuncia un ritardo nelle consegne del telefono che arriverà, verosimilmente, non prima di fine mese, inizio Aprile.

 

Questo perché il costruttore taiwanese riuscirà a produrre molti meno terminali di quelli che inizialmente si aspettava e che andranno per la maggior parte a soddisfare il sempre più affamato, e strategico, mercato statunitense.

 

Una volta che le prime, copiose si augura HTC, richieste verranno esaudite, le briciole, ossia quel che resta del milione di primi esemplari, saranno distribuite in altri selezionati mercati mondiali, fra cui ci si auspica l’Italia figuri presente.

Android Cellulari Dual Sim UMTS

W200, Android Dual Sim UMTS

L’annuncio dato per il Regno Unito, non può che esser valido anche per altri mercati che non saranno da subito interessati da One, questo perché in fase di produzione si sono avute carenze di microfoni e fotocamere, che ricordiamo essere di nuova tecnologia UltraPixel.

 

Altra tegola sula “povera” HTC che non ha passato un buon 2012 dal punto di vista delle vendite e che molto ripone sul nuovo modello di punta. Ritardare le vendite significa perdere prezioso tempo e dar modo agli utenti di andare su altri modelli, considerato anche che domani sarà Samsung a dire la sua, presentando al mondo il nuovissimo Galaxy SIV, smartphone di riferimento con cui anche HTC One dovrà fare i conti.

Condividi post

Repost 0
Published by Android Cellulari Dual Sim
scrivi un commento

commenti