Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 luglio 2012 2 24 /07 /luglio /2012 11:24

Nel fine settimana Huawei ha pubblicato il primo video promozionale per il tablet MediaPad 10 FHD. La sua commercializzazione è veramente vicina. Arriverà entro la fine di agosto in Cina con un listino inferiore ai 500 dollari, poi sarà la volta degli altri mercati.

huawei_mediapad_10_6Il filmato di presentazione rende abbastanza chiare le intenzione di Huawei: mettere sul mercato un serio concorrente di prodotti più famosi, un top-di-gamma con tastiera dock abbinata che potrebbe puntare (anche) sul prezzo di vendita competitivo. Con schermo IPS Full HD, CPU Quad Core e GPU a 16 Core, fotocamera da 8 megapixel con doppio LED Flash, spessore di 8.8 mm e peso pari a 580 grammi, MediaPad 10 FHD può considerarsi al pari di prodotti come ASUS Transformer Pad 700.

 

Tablet Android 7”, 2.3, GB-Y70€ 75,00 Spedito Gratis

 

Quel che mi chiedo è se di questi tempi, con Nexus 7 e Kindle Fire 2 in arrivo, l’idea di un tablet “ultra” possa essere ancora valida. Huawei è consapevole di essere in ritardo con l’uscita del tablet (la piattaforma hardware ha avuto alcuni problemi – anche su smartphone) ma quanto potrà spingersi in basso con il prezzo? Quale potrebbe essere secondo voi, il giusto prezzo di listino per MediaPad 10?

 

Condividi post

Repost 0
Published by 7-inch Tablet Android
scrivi un commento

commenti