Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 marzo 2013 2 12 /03 /marzo /2013 11:37

Il design di HTC One è indubbiamente uno dei suoi tratti caratteristici. Il produttore taiwanese con il suo nuovo top gamma Android ha deciso di innovare in maniera decisa il design del terminale che si discosta in maniea importante dalla passata produzione di HTC.

Il team di designer che hanno dato vita ad HTC One, tuttavia, non sembra essere cambiata ed a guidarla troviamo sempre Michael Hundt, che in passato si è occupato di dare corpo alle scocche dei terminali HTC One.

Sono da poco disponibili in rete i bozzetti iniziali che tratteggiano le linee essenziali del design di HTC One.

 

I bozzetti iniziali dimostrano la particolare attenzione non solo per gli aspetti prettamente estetici, ma anche per quanto riguarda l’ergonomia e le funzionalità. HTC One, pur integrando un display di ampie dimensioni, è caratterizzato da un form factor che non rende proibitivo l’utilizzo con una sola mano, anche grazie alla parte posteriore arrotondata.

i959 Dual Sim Anycool Htc Style 

Per quanto riguarda le funzionalità, il produttore taiwanese ha studiato il maniera accurata il posizionamento delle antenne del terminale che, pur essendo realizzato interamente in alluminio, non crea ostacoli per quanto riguarda la gestione delle connettività wireless.

 

Il risultato finale del lavoro dei designer HTC è una scocca solidissima, realizzata senza soluzione di continuità e con un design che, benchè possa evidenziare a prima vista delle “influenze” derivanti da altri device presenti sul mercato, inizia a convincere il pubblico della sua precisa identità.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Anycool Htc Style
scrivi un commento

commenti