Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 aprile 2014 6 05 /04 /aprile /2014 05:01

Trapelano le prime informazioni su Samsung Galaxy S5 Mini ossia sulla versione compatta e depotenziata dello smartphone top di gamma dei sudcoreani. Il cellulare intelligente di nuova generazione avrà una scheda con caratteristiche tecniche di medio range e non sarà poi così piccolo visto che comunque monterà uno schermo con diagonale da 4.5 pollici (a risoluzione 720p), un processore quad core di basse prestazioni e consumi e una fotocamera da 8 megapixel. Esteticamente dovrebbe riprendere quasi in toto il design del modello principale compresa la sua capacità di sopravvivere ad acqua e polvere grazie a una scocca speciale waterproof. Qui sopra un’immagine puramente teaser, dopo il salto addentriamoci nell’analisi delle possibili specifiche. Potrebbe piazzare l’uscita a giugno.

 

Samsung Galaxy S5 Mini monterà dunque verosimilmente uno schermo touchscreen Super AMOLED da 4.5 pollici di diagonale a risoluzione 720p (1280×720 pixel), un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 accompagnato da 1.5GB di RAM, una memoria interna da 16GB espandibile via microSD, il GPS con il Wi-Fi, il Bluetooth e possibilmente anche il sensore a raggi infrarossi e l’NFC, una fotocamera sul retro da 8 megapixel con videorecording Full HD e una anteriore da 2 megapixel per i selfie. La batteria sarebbe da 2,100 mAh. Ecco la scheda riassunta con l’elenco:

Samsung Galaxy S5 Mini

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat
  • Processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 con 1.5GB di RAM
  • Schermo touchscreen Super AMOLED da 4.5 pollici di diagonale a risoluzione 720p (1280×720 pixel)
  • GPS, Wi-Fi e Bluetooth
  • Fotocamera sul retro da 8 megapixel con videorecording Full HD e una anteriore da 2 megapixel
  • Batteria da 2,100 mAh HP Hstnn-ob89 Battery

A differenza del modello principale Samsung Galaxy S5 (ecco la scheda completa) non dovrebbe includere però i sensori biometrici che consentono di ricavare informazioni sullo stato di salute in tempo reale, con il rilevatore del battito cardiaco. Quale sarà il prezzo di vendita e quando sarà piazzata l’uscita? Si prla di giugno per un costo ancora non comunicato che però dovrebbe stare tra i 250-350 euro. Se sarà rivolto più verso il limite basso allora potrebbe diventare interessante.

Condividi post

Repost 0
Published by battshop.co.uk
scrivi un commento

commenti