Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 aprile 2013 1 01 /04 /aprile /2013 12:51

Ci siamo, poco meno di tre mesi e anche Apple farà la sua mossa: si dice che prima non vedremo nulla dalla mela. Nessun prodotto, quindi, prima del keynote di fine Giugno, il 20 per la precisione, quando vedremo il nuovo iPhone 5S e l’iPhone economico che verrà rilasciato in Cina, forse anche in Europa orientale, India e America Latina, per il mese di Agosto. Non perdere troppo terreno nei confronti ella concorrenza che opera a 360° pare essere diventato un must, anche per un’azienda elitaria come Apple.

 

MacFan azzarda anche l'uscita dell'atteso 'melafonino' low-cost, destinato solo al mercato asiatico, e che dovrebbe essere presentato ad agosto. Apple avrebbe deciso di anticipare l'uscita dei nuovi iPhone per contrastare la concorrenza sempre piu' agguerrita di Samsung, dopo il lancio del suo ultimo gioiello, il Galaxy S4, dotato della rivoluzionaria tecnologia di Eye tracking che permette al super-cellulare di seguire i nostri occhi. Ad avvalorare le indiscrezioni sul lancio dell'iPhone 5S erano stati, nelle scorse settimane, le dichiarazioni degli investitori.

 

 

iPhone 5S Nuove caratteristiche

Poco prima dovremmo poter scorgere l’iPhone, quello “regolare” sugli scaffali dei negozi poche settimane dopo la presentazione, con le solite procedure relative alla disponibilità nei diversi Paesi, anche in base alle disponibilità di Apple Accessori.

Alle caratteristiche già ipotizzate, ossia fotocamera da 13 megapixel, processore A7 e batteria più performante, si aggiunge ora il rivoluzionario eye-tracking, per seguire il movimento degli occhi e così impartire comandi al nuovo melafonino che uscirà dalle fucine di Foxconn che a Maggio, s’era detto, inizierà a ricevere tutti i componenti per l’assemblaggio finale.

Condividi post
Repost0

commenti