Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 novembre 2012 4 15 /11 /novembre /2012 04:59

Giornata ricca di aggiornamenti dedicati ai terminali Nexus di Google quella odierna. Dopo l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento ad Android 4.2 dedicato al Galaxy Nexus, di cui vi abbiamo parlato alcune ore fa, è il turno del Nexus 7, il tablet di Google con display da 7″. L’avvio della distribuzione è iniziato ufficialmente in mattinata e gli utenti più impazienti possono già procedere all’installazione manuale della nuova release del sistema operativo Android.

Il prerequisito per procedere all’installazione di Android 4.2 sul Nexus 7 prevede la necessità di utilizzare la build JZO54K con Android 4.1.2. Chi utilizza un Nexus 7 con una recovery custom può procedere al download dell’aggiornamento OTA ed al flash del medesimo tramite recovery. L’aggiornamento OTA può essere scaricato collegandosi a questo indirizzo.

MICRO SD 8 GB SANDISKSOLO € 8,90

Agli utenti che non vogliono cimentarsi nelle attività di modding del terminale suggeriamo di attendere la distribuzione dell’update. Sul nostro Nexus 7 al momento non abbiamo ricevuto la notifica dell’aggiornamento. Analoga assenza riscontriamo controllando manualmente la disponibilità tramite il percorso Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> Aggiornamenti di sistema -> Verifica ora.

Condividi post

Repost 0
Published by tablet PCs android
scrivi un commento

commenti