Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 gennaio 2013 4 17 /01 /gennaio /2013 11:56

HTC è seriamente intenzionata a capitalizzare il vantaggio competitivo derivante dalla possibilità di commercializzare uno smartphone che possiede delle feature innovative, a partire dal display da 5″ con risoluzione fullHD. Parliamo naturalmente di HTC Butterfly, la versione internazionale di HTC J Butterfly, commercializzato in esclusiva dall’operatore telefonico giapponese KDDI.

Il supersmartphone di HTC, dopo aver raggiunto diverse nazioni asiatiche, si prepara alla distribuzione anche in Russia. L’introduzione ufficiale nel mercato russo rappresenta un ulteriore passo per incrementare le vendite degli smartphone HTC nel primo trimestre del 2013.

 

HTC Butterfly sarà commercializzato al prezzo di 29.990 rubli (circa 750 euro) e la distribuzione avverrà anche avvalendosi della collaborazioni di importanti rivenditori come  “ION”, “MVIDEO” e “MediaMarkt” presso i quali sarà possibile pre-ordinare il device spendendo un po’ meno (27.990 rubli pari a circa 700 euro).

 

La notizia, pur essendo positiva in relazione ai risultati di vendita che HTC potrebbe ottenere su scala mondiale, non deve creare illusioni per l’utenza europea.HTC ha già sottolineato che HTC Butterfly non verrà commercializzato in Europa, salvo improbabili ripensamenti.

 

Il dato, a poco più di un mese dell’inizio del Mobile World Congress di Barcellona potrebbe non apparire più così penalizzate per gli utenti europei ai quali, verosimilmente, HTC riserverà un modello specifico, il più volte citato M7, del quale è stato diffuso il primo presunto rendering nella giornata di ieri.

Condividi post

Repost 0
Published by HTC Butterfly
scrivi un commento

commenti