Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 marzo 2013 4 28 /03 /marzo /2013 12:45

Nokia Lumia 620 è il più economico (prezzo 249 euro) smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 e processore dual core. È stato presentato dalla società finlandese a dicembre e si mette da subito in competizione con modelli dello stesso rango come ad esempio HTC 8S. Con cover posteriori estraibili colorate e con effetto a doppia trama in policarbonato, il nuovo Lumia 620 monta componenti di primo piano come fotocamera 5 megapixel, schermo da 3.8 pollici, processore dual core e espansione della memoria via microSD. Qui sopra una foto, dopo il salto la scheda tecnica completa.

 

Nokia Lumia 620

La scheda tecnica del nuovo smartphone include appunto il sistema operativo Windows Phone 8, un processore dual core Snapdragon S4 da 1.5GHz con 512MB di Ram, una memoria da 8GB espandibile via microSD fino a massimo 64GB, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e chip NFC, uno schermo TFT WVGA 800×480 pixel con diagonale 3.8 pollici e tecnologia Clearblack, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, autofocus e videorecording e videocamera frontale VGA per videochiamate. Ecco la scheda tecnica:

  • Sistema operativo Windows Phone 8
  • Processore dual core Snapdragon™ S4 da 1.5GHz
  • Schermo touchscreen TFT WVGA 800×480 da 3,8 pollici Clearblack
  • Batteria 1300mAh
  • Fotocamera posteriore 5 megapixel con flash LED, anteriore VGA
  • Memoria 8GB espandibile via microSD fino a 64GB e 512MB Ram
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC

La particolarità estetica di Nokia Lumia 620 cellulari economici sta nella sua struttura con due strati differenti di policarbonato a creare una sorta di gioco di trama che infonde senso di profondità e di tridimensionalità. Sarà disponibile in sette diverse colorazioni – con tanto di cover personalizzabile – come: verde, giallo, rosa, nero, bianco, rosso e blu. Ottimo il prezzo di vendita di Nokia Lumia 620 che sarà di 249 euro ossia in perfetta linea con i rivali con sistema operativo Android facenti parte del medio range. Possiamo equipararlo come potenza ad esempio a LG Optimus L9 oppure a Samsung Galaxy S Advance, ma anche a un iPhone 4S.

Condividi post

Repost 0
Published by cellulare dual-sim economici
scrivi un commento

commenti