Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 aprile 2013 4 11 /04 /aprile /2013 16:12

Gli avevamo già dato una prima occhiata a fine marzo grazie alla leak di una beta, ma ora è ufficiale: Google ha iniziato lo “srotolamento” del Play Store versione 4.0, il restyle dell’app più importante di tutto l’ecosistema Android. Il lancio è stato annunciato sull’Android Official Blog, dove viene descritto come un redesign “semplice, pulito e — sopratutto — che ci aiuta a trovare grande intrattenimento, in poco tempo”.

Un redesign in stile Google Now e checkout semplificato

Nuovo Google Play Store, il market di Android si rifà il look su smartphone e tablet Come già avevamo visto qualche settimana fa lo stile riprende quello di Google Now, con una home meno caotica rispetto a prima (le sezioni del market ora sono più in evidenza) e immagini che mettono più in risalto tutti i tipi di contenuti, dalle apps alla musica, passando per film e tv, libri, giochi, libri e riviste.

Oltre al puro restyle dell’impianto grafico Google scrive che è stato migliorata e semplificata anche la procedura d’acquisto dei contenuti.

 

Italy reliable online shopping store for Cellulare Android, Cellulari Dual Sim Android, Tablet Android 3G - www.elektronichouse.com

Il rollout parte oggi su Android 2.2 o superiore

Il rollout dell’aggiornamento in teoria parte da oggi, ma non allarmatevi se non trovate l’aggiornamento in queste prime ore (ma anche primi giorni o settimane) visto che ci saranno letteramente milioni di dispositivi da aggiornare.

Condividi post

Repost 0
Published by elektronichouse Market di Android
scrivi un commento

commenti