Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 marzo 2013 1 11 /03 /marzo /2013 04:12

Chi l’ha detto che una smart TV deve essere solo di grande formato? Per LG si può essere smart anche già a 27″, una diagonale ideale per quelle situazioni in cui lo spazio a disposizione è poco ma si vuole in ogni caso godere dei vantaggi e della connettività delle TV moderne. Ecco dunque la LG MT93, la prima smart TV “personale” della casa coreana dotata di tutti i comfort dei modelli di punta compreso supporto al 3D, pannello IPS di qualità, Magic Remote e streaming wireless. Continua dopo la pausa.

LG MT93

Anche l’estetica non è stata trascurata, visto che la linea è molto vicina a quella dei suoi fratelli di diagonale più ampia. Oltre che per le classiche funzioni da salotto la TV può connettersi a una tastiera e un mouse per permettere funzioni avanzate di browsing, anche senza un Tablet PC Android o una console collegata tramite una delle due porte HDMI.

 

Le specifiche di LG parlano di un pannello IPS 3D 1080p da 250nits di luminosità, un tempo di risposta da grigio a grigio di 5ms, audio 3D Sound Zooming e funzioni di condivisione e streaming delle immagini in wireless tramite WiDi e Miracast. Presenti anche le classiche funzioni di media player tramite 3 porte USB, capaci anche di supportare dispositivi di input.

 

La LG MT93 Personal Smart TV arriverà in Europa entro marzo ad un prezzo non ancora definito, e poi a seguire nel resto del mondo.

Condividi post

Repost 0
Published by Personal Smart TV
scrivi un commento

commenti