Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 marzo 2013 3 20 /03 /marzo /2013 11:35

Samsung with the unveiling of its new Flagship device the Samsung Galaxy S4 took the world by surprise, not just because the phone features some nice hardware specifications, but also because the device has got some really nice features that users can use in their daily lives as well. Joining the Full HD resolution display club, the Samsung Galaxy S4 is by far the most hardware superior smartphone available in the market today. While Apple fans might not agree to this statement, we decided to bring a head to head comparison between the two devices to put an end to questions and allegations.

 

Geekbench è uno strumento per il benchmarking multipiattaforma che permette di comparare le prestazioni di chipset fra vari sistemi operativi. La notizia di oggi? Sono arrivati i primi risultati per il Samsung Galaxy S4, che vanno ad aggiungersi a quelli di altri test effettuati qualche giorno fa e di cui vi abbiamo riportato i risultati.

s4 vs iphone 5

È inutile dire che il Galaxy S4 (versione USA), che monta l’ultima generazione di chip Snapdragon clockati ad un rispettabile frequenza di 1.9 GHz, ha surclassato tutti i top di gamma attuali con un largo margine, se si esclude l’HTC One che ha lo stesso chipset ma con clock da 1.7 GHz. Interessante notare, come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, che il Samsung Galaxy S4 è addirittura il doppio più veloce dell’ iPhone 5, che ha però i core con clock da appena 1.3 GHz.

Samsung Galaxy S4 vs Apple iPhone 5: Spec comparison

Su un LG Optimus G Pro che ha lo stesso chipset, il benchmark ha restituito un risultato di 2878 punti! Insomma, questo Samsung Galaxy S4 si conferma un mostro di potenza, ma non c’erano dubbi in merito!

Condividi post

Repost 0
Published by elektronichouse cellulare android
scrivi un commento

commenti