Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 ottobre 2012 5 26 /10 /ottobre /2012 05:31

Nokia 920 Wireless Charging

Arrivano prime indicazioni sui prezzi degli accessori ufficiali per la ricarica wireless di smartphone Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920. Su rivenditori come Expansys si parte da 66 euro per il Charging Plate di vari colori passando per lo stand da 91.99 euro e infine i 101 euro per il divertente e simpatico cuscino Charging Pillow. Lo scorso 5 settembre al Nokia World 2012sono stati ufficializzati i nuovi dispositivi con sistema operativo Windows Phone 8 ossia Nokia Lumia 820 e Nokia Lumia 920, che accrescono le potenzialità di Lumia 900 verso un nuovo livello. Finalmente si è aperto a processori dual core, con l’aggiornamento dell’OS e fotocamere di alto livello.

Samsung ha consolidato la propria leadership nel settore degli smartphone con una crescita spaventosa nell’ultimo quarto commerciale dell’anno staccando in modo netto Apple e diventando così la prima superpotenza del settore mobile. Apple insegue ormai a una certa distanza, ma ancora più staccati ecco i finlandesi di Nokia, che nel giro di due anni hanno perso una grande percentuale della propria forza. Ma dal post-Nokia World 2012 del 5 settembre 2012 presso Helsinki in Finlandia ha legittimato le basi per una rapida rincorsa verso posizioni di vetta, grazie alla tecnologia Lumia e a Windows Phone 8.

E’ stato presentato a breve distanza da Windows 8 e dal sistema operativo desktop recupererà diverse interessanti funzionalità aprendo finalmente al supporto dei processori multi-core ossia dual core e forse anche quad core. Due smartphone fanno da alfieri: Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 accelerando sotto il profilo tecnico. Uscirebbero poi a ottobre o a novembre sui mercati. Ma diverse novità emergono anche sotto il profilo software.

Anycool Cellulari Trial 3 Sim Blackberry Style

S320 Anycool Cellulare Trial 3 Sim Blackberry StyleSOLO € 49,00

Con Windows Phone 8, infatti, si aprirà a un nuovo mondo sempre più veloce nella fruizione dei contenuti multimediali e online e si punterà sulla tecnologia NFC (Near Field Communication) che permetterà di sfruttare accessori e funzionalità esclusive. Le Nokia Maps saranno ormai strettamente integrate così come anche la parte fotografica evoluta con Camera Extras. Ma quali sono le novità apportate dai nuovi Nokia Lumia? Nokia Lumia 920 e 820 saranno supportati dalla ricarica della batteria senza fili (inductive wireless charging), il primo sarà dotato di una memoria da 32GB, schermo 4.5 pollici HD e processore 1.5GHz con 1GB di Ram, inoltre la fotocamera da 8 megapixel si avvarrà della tecnologia PureView.

Condividi post

Repost 0
Published by Anycool Cellulari Trial 3 Sim
scrivi un commento

commenti