Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 dicembre 2012 5 07 /12 /dicembre /2012 05:02

Nokia Lumia 620Nokia, tramite la voce del Vice Presidente esecutivo del Design della compagnia, ha presentato alla conferenza LeWeb un nuovo dispositivo Windows Phone 8: scopriamo oggi il Nokia Lumia 620. Come possiamo intuire dal numero del modello, si tratta di uno smartphone più piccolo (e meno costoso) rispetto agli altri Nokia Lumia Windows Phone 8 attualmente disponibili sul mercato.

Il Lumia 620 infatti monta display da 3,8 pollici, processore Snapdragon S4 dual-core da 1 GHz e tecnologia ClearBlack per lo schermo che consente di visualizzare perfettamente qualsiasi cosa anche in condizioni di forte luminosità, come sotto la luce diretta del sole.

Il Lumia 620 include anche tecnologia NFC per il collegamento agli accessori come gli altoparlanti, uno speaker “molto potente” sul retro del telefono, una fotocamera “molto veloce” che scatta a cinque megapixel, una fotocamera frontale e le applicazioni Nokia specifiche per Windows Phone tra le quali City Lens, Lenses, Maps, Music, Drive e via dicendo.

Cellulare Dual Sim D 218SOLO € 39,99
 

Per l’occasione, Nokia presenta con il Lumia 620 anche nuove colorazioni della scocca - colorazioni che nascono dalla sovrapposizione di uno strato di colore traslucido su uno strato opaco per la creazione di nuove “miscele audaci” con un “effetto profondità” -, tra i quali il verde lime e arancione. In tutto il telefono viene offerto in sette colorazioni con gusci intercambiabili sia con finitura lucida che opaca.

Ahtisaari ha così introdotto il nuovo dispositivo:

Sapevamo che nel nostro catalogo c’era spazio per qualcosa di più compatto, qualcosa che si adatti magnificamente al palmo della mano, ma che avesse anche la fotocamera, una buona fotocamera, e le funzionalità Nokia per le quali la compagnia è famosa. E così abbiamo voluto qualcosa che prendesse i nostri storici colori e desse una sferzata di allegria.

In questo caso Nokia ha puntato su un design più “morbido, rotondo” rispetto a quello dei Nokia Lumia 920 e 820, ottenendo maggiore compattezza. Il telefono avrà un prezzo di circa 249 dollari IVA esclusa, confermandosi il Windows Phone 8 più economico, e arriverà in Europa subito dopo gennaio 2013.

 

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim
scrivi un commento

commenti