Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 novembre 2013 7 03 /11 /novembre /2013 08:28

Lenovo Vibe Z è il nuovo smartphone topclass presentato dal produttore cinese che monta una scheda tecnica con caratteristiche di alto livello oltre che una generosa diagonale da 5.5 pollici da vero phablet per il pannello in Full HD. Il cuore e cervello del sistema è il performante processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz prodotto da Qualcomm accompagnato da 2GB di Ram. Qui sopra una prima immagine del dispositivo, dopo il salto se ne può trovare un’altra insieme a tutte le specifiche complete del nuovo mostro tascabile in arrivo dalla Cina.
Lenovo Vibe Z

Dopo aver acquistato IBM, il colosso cinese Lenovo si è gettato a testa bassa anche nel settore mobile con fortuna alterna. Lenovo Vibe Z è un modello che punta sia su una certa qualità estetica grazie alla protezione in metallo sia alle performance grazie a componenti hardware di primo piano. E’ governato dal sistema operativo Android 4.2.2 di Google, si basa su un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core Krait 400 da 2.2GHz con 2GB di RAM, memoria espandibile via microSD, GPU Adreno 330, Lenovo thinkpad t60 battery, schermo touchscreen da 5.5 pollici a risoluzione FullHD, fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel… il tutto in uno spessore di 6.9 millimetri.

 

Lenovo ha annunciato che nelle prossime settimane il telefono sarà aggiornabile ad Android 4.4 KitKat, versione che dovrebbe essere annunciata da Google entro settembre, quindi l'aggiornamento potrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno.

 

Ancora non specificato quando arriverà in Italia né a che prezzo ma sembra confermato che non rimarrà in patria.

Condividi post

Repost 0
Published by batteryshops.com.au
scrivi un commento

commenti