Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 febbraio 2013 5 22 /02 /febbraio /2013 14:49
Abbiamo una buona offerta da segnalarvi e riguarda, strano ma vero, iPhone 5. Come ben sapete, non è ancora arrivata l’ora di salutarlo, visto che, pur essendo trapelate voci a non finire sull’ipotetico rilascio di iPhone 5S e iPhone 6, rappresenterà il fiore all’occhiello di Apple (intanto impegnata nelle indagini sull’attacco hacker) per i prossimi tempi. L’autore dell’offerta è una grande catena di supermercati, Billa, che vi consentirà di avere iPhone 5 quasi a metà prezzo. Vediamo perché.
Offerta iPhone 5

Potranno trarre il massimo vantaggio dalla promozione soprattutto i clienti fissi della catena, perché potranno sfruttare al massimo l’opzione “Facciamo a metà”, la quale consente di acquistare l’ultimo gioiellino di Cupertino a poco più della metà, per l’appunto.

 

L’offerta deve essere ancora descritta in tutti i suoi dettagli, visto che dovrebbe partire da marzo e dovrebbe essere riservata soltanto ai possessori di Billa Card, i quali saranno ovviamente avvisati tramite SMS.

 

L’iPhone 5 venduto in oltre 137 negozi, per un totale di 2mila e 500 pezzi, sarà quello con 16 GB di memoria, il cui prezzo si aggira attorno a 738 euro; solo per questa versione saranno inclusi 364 euro di buoni in tagli da 26 euro con validità pari a 6 mesi, quindi sfruttabili al massimo (e cumulabili con soglia minima di 52 euro). Un’ottima occasione, non c’è dubbio.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulari Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti