Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 marzo 2013 5 08 /03 /marzo /2013 10:43

Sony ha per il momento deciso di lanciare solo due smartphone Xperia nei primi mesi del 2013, lasciando i propri utenti in attesa di ulteriori novità. Novità che sembra arriveranno a breve: un nuovo telefono sta per aggiungersi alla famiglia di smartphone Android e si chiama Sony Xperia L. Secondo quanto trapelato in questi giorni, però, il telefono non ha nulla di eccitante a livello di specifiche tecniche: inizialmente pensato per essere lanciato sul mercato con un display da 4 pollici, ne monterà invece uno leggermente più grande, da 4.3 pollici.

 

 

Anche la risoluzione precedentemente ipotizzata, ovvero di 854 x 480 pixel, sembra definitiva, rivelandosi anch’essa una caratteristica poco entusiasmante. A seguire troviamo un processore dual-core con clock a 1 GHz, molto probabilmente uno Snapdragon S4 Plus, GPU Adreno 305 e 8 GB di storage interno.

 

Per quanto riguarda la batteria, a bordo ne troveremo una 1700 mAh, piuttosto scarsa anche per quello che si preannuncia un telefono di fascia media. Il rovescio della medaglia può essere rappresentato dalla fotocamera posteriore da 8 MP con sensore Exmor R. Il sistema operativo a bordo è Android 4.1.2 Jelly Bean.

 

In poche parole, l’Xperia L (aka C2104, C2105 o “Taoshan”) sarà probabilmente un Xperia J rimaneggiato. Sembra che Sony abbia deciso di rinominare i propri Xperia di fascia media con le prima metà delle lettere dell’alfabeto, lasciando le ultime lettere per i dispositivi di livello alto come il Sony Xperia Z e Xperia ZL Dual Sim Android.

 

Sono trapelate anche le dimensioni dell’Xperia L, complessivamente 128,7 x 65 x 9.7 mm, suggerendoci che il dispositivo sia comunque piuttosto sottile. Non sappiamo ancora nulla del futuro prezzo e delle date di lancio, ma molto probabilmente questo dispositivo verrà presentato insieme all’Xperia SP di fascia più alta entro la fine di marzo.

Condividi post

Repost 0
Published by Cellulare Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti