Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 gennaio 2013 4 03 /01 /gennaio /2013 11:12

Un modello di fascia media dal grande schermo e con processore dual core. Anche dual Sim

Samsung sta per sfornare un nuovo smartphone la cui caratteristica distintiva è un display da ben 5 pollici (superiore dunque anche a quello del Galaxy S III che ha una diagonale di 4,7 pollici). Si tratta del neonato esponente della famiglia Galaxy dal nome Grand, a sottolineare appunto l'ampiezza del display, che ha una risoluzione tuttavia di soli 480x800 pixel che potrebbe rendere così un po' meno elegante il volto di Android 4.1.2 Jelly Bean.

D'altra parte, quella cui è destinato è la fascia media del mercato come testimonia il processore dual core da 1,2 GHz (invece di un più potente quad core), gli 8 Gigabyte di memoria di archiviazione e la fotocamera da 8 Megapixel. 1 GB la Ram disponibile. A livello di design si nota la grande somiglianza con i due modelli di spicco della serie Galaxy, l'S III e il Note II cui evidentemente il Grand si ispira.

Da quanto si apprende in rete, di questo modello dovrebbe esistere anche una versione dual Sim che - come spesso accade - difficilmente vedremo in Italia. Non ci resta ora che attendere per sapere se la versione single Sim giungerà anche in Italia e a quale prezzo.

Condividi post
Repost0

commenti