Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 ottobre 2013 1 21 /10 /ottobre /2013 13:48

Sebbene in rete alcuni rumor sul Galaxy S5 siano circolati già, ad oggi abbiamo preferito evitare di metterli tutti essendo molto ipotetici e senza particolari interessanti o basati su dati oggettivi. Abbiamo però visto nel corso delle ultime settimane come Samsung abbia dichiarato di essere già nelle fasi finali per lo sviluppo di Chip a 64bit, di come stia sviluppando un nuovo sensore Samsung da 13 Mpxl per foto migliori con luce scarsa e maggior stabilità d’immagine e addirittura di un cambiamento di materiali per il Samsung Galaxy S5 con chassis in metallo.

 

galaxy s5

Di carne al fuoco dunque ne abbiamo già tanta e se su S5 in metallo al momento sono solo speculazioni, fotocamera e processore a 64bit sono praticamente certezze in sviluppo. Secondo alcune informazioni provenienti dalla Corea, Samsung starebbe pensando di presentare il nuovo Galaxy S5 già a gennaio a causa delle vendite non particolarmente elevate dell’S4. Il CES 2014 potrebbe essere una vetrina importante anche se un evento separato, magari a New York sembra essere molto più probabile.

 

Speculare sulle caratteristiche è piuttosto facile e immaginare un processore a 64bit Octa Core, 4GB di RAM, display Full HD, HP nc6120 battery, scocca in metallo, bordi ancora più sottili intorno allo schermo, fotocamera rinnovata e Android 4.4 non è difficile. Non resta che attendere e vedere se queste speculazioni si dimostreranno vere.

Condividi post

Repost 0
Published by battfast.com
scrivi un commento

commenti