Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 aprile 2014 7 20 /04 /aprile /2014 06:38

Samsung Galaxy Grand Neo monta uno schermo touchscreen con una diagonale da 5 pollici a risoluzione 800×480 pixel dunque né 720p HD nè tanto meno Full HD, è mosso da un processore Cortex A7 Quad-Core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM, troviamo una memoria interna da 16GB espandibile via microSD probabilmente di ulteriori 32GB, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, c’è il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, una fotocamera sul retro da 5 megapixel e VGA frontale per videochiamate. Elenchiamo le specifiche con il solito specchietto di pratica e rapida lettura:

  • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
  • Processore Cortex A7 Quad-Core da 1.2 GHz con 1 GB RAM
  • Memoria interna da 16GB espandibile via microSD
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • 2100mAh 485041-003 Batteria
  • Fotocamera sul retro da 5 megapixel e VGA frontale
  • Display 5 pollici a risoluzione 800×480 pixel

Samsung Galaxy Grand Neo

Samsung Galaxy Grand Neo è il nuovo arrivo della società sudcoreana nel settore dei cellulari entrylevel con un prezzo di vendita di 279 euro si posiziona in una fascia piuttosto densamente popolata di smartphone, con una strategia che lo posiziona di diritto nella gamma dei phablet economici e semplici. La sua scheda tecnica non è affatto male, lo mette in lotta contro altri giganti semplici del settore come LG G Pro Lite ad esempio. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo telefono con la lista di specifiche principale elencate a fianco, andiamo a scoprirne di più dopo il salto.


Un dispositivo piuttosto semplice, dunque, ma al tempo stesso non male. Non resta che attendere la data d’uscita ufficiale e definitiva per l’Italia e l’Europa.

Condividi post

Repost 0
Published by batteriescompany.com
scrivi un commento

commenti