Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 luglio 2013 3 17 /07 /luglio /2013 08:11

Sony Smart watch potrebbe essere lanciato sul mercato in più modelli, differenti a seconda del target. L'ipotesi, però, sembra azzardata

La possibilità che Sony Smart Watch 2 venga lanciato in più modelli è stata messa in evidenza da DigiTimes, che, in realtà, si è detto sicurissimo: lo precisiamo perché non sempre il sito si è rivelato attendibile e questa, quindi, potrebbe essere soltanto una grossissima bufala. Ma veniamo al dunque.

Sony Smartwatch 2Sony Smart Watch 2 è stato annunciato ufficialmente dalla compagnia e con un prezzo abbastanza abbordabile e delle specifiche tecniche davvero interessanti potrebbe conquistare gli appassionati di tecnologia indossabile (fermo restando che esistono anche altre soluzioni, parimenti apprezzabili, come Agent). Questo, però, non ci ha mai fatto pensare a una diffusione capillare del dispositivo: ecco perché ci pare assurdo che un orologio possa essere lanciato in più modelli, a seconda delle fasce di mercato (un po’ come si fa con smartphone e tablet, insomma…).

“Sony - è questo, comunque, ciò che si legge su DigiTimes - è pronta a rilasciare una grande varietà di modelli per la ‘famiglia’ degli Smart Watch 2. I nuovi prodotti si posizioneranno in differenti segmenti di mercato con prezzi e caratteristiche adeguati. Per ogni modello le aspettative sono di vendere almeno un milione di unità”.

sony-vgp-bps12-laptop-batterySognare è bello e non ha mai fatto male a nessuno; illudersi, però, sì. A meno che - lo ripetiamo - quanto avete letto corrisponda a una bufala vera e propria.

Condividi post

Repost 0
Published by battaussie.com
scrivi un commento

commenti