Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 agosto 2012 5 17 /08 /agosto /2012 10:49

Toshiba ha fatto marcia indietro sulla sua decisione di produrre un tablet con Windows RT, accusando un ritardo nella ricezione di alcuni componenti chiave.

toshiba-rt-tablet

L’arrivo dei tablet pc con nuovo sistema Microsoft ARM è uno degli argomenti più discussi dell’estate, anche perché ci sono veramente poche fonti ufficiali da citare. Toshiba, in modo ufficioso, aveva annunciato l’intenzione di produrre un rivale di MS Surface RT utilizzando hardware Texas Instruments, ma a quanto pare il tablet non sarà pronto per il lancio del sistema previsto il 26 ottobre.

 

Nel testo pubblicato da elektronichouse si legge:

“Toshiba ha deciso di non introdurre prodotti con Windows RT a causa di ritardi dovuti a componenti che renderebbero impossibile un lancio tempestivo. Per il momento, Toshiba si concentrerà sui prodotti Windows 8. Continueremo ad esaminare la possibilità di introdurre hardware con Windows RT in futuro.” – Eric Paulsen.

MICRO SD 2GB SANDISK SOLO € 4,00
 

Senza Toshiba e con HP già fuori dai giochi, i produttori interessati a tablet Windows RT restano Dell, Lenovo, Samusung ed ASUS. Uniti a Microsoft ed ai modelli Surface, potrebbero portare sul mercato i famosi 5 tablet RT promessi da Microsoft in tempo per il lancio.

Condividi post

Repost 0
Published by Tablet PC Android
scrivi un commento

commenti