Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 novembre 2013 2 19 /11 /novembre /2013 15:00

Non sappiamo fino a che punto queste voci su uno smartphone Samsung a tre display siano vere, ma non abbiamo motivo di credere il contrario, visto che a parlare è stato Bloomberg, fonte tutt’altro che inattendibile. Sappiamo con certezza, però, che, se tutto dovesse rivelarsi fondato, i coreani potrebbero davvero mettere in difficoltà Apple, in quanto a innovazione e originalità: vi ricordiamo che la compagnia sta già lavorando per realizzare degli smartphone con display ricurvi per il 2014, e questa sarebbe, di conseguenza, una seconda gustosissima novità.
foto smartphone samsung

Lo smartphone a tre lati non ha ancora un design chiaro, anche se è possibile ipotizzare un concept ben preciso: potremmo trovarci, in effetti, dinanzi a un dispositivo utilizzabile sia sul retro e sul fronte, ma anche ai lati, dove adesso si regola il Acer as07b41 battery volume o si sblocca lo schermo; secondo Bloomberg, la tecnologia Yourn - che è stata utilizzata anche per l’ormai noto Samsung Galaxy Round - potrebbe essere adottata anche per questo nuovo device e dovrebbe consentire almeno di leggere messaggi e notifiche da ogni angolo del telefono.
dell-inspiron-9400-extended-life-battery

Non ci credete e vi pare assurdo? Anche per noi lo è, a dire il vero. E se pensate che questo smartphone ha una data di presentazione/uscita collocata nella seconda metà del 2014, la situazione vi risulterà ancor più incredibile: non sappiamo quali siano gli obiettivi di Samsung in ambito smartphone e se abbia le stesse ambizioni che ha per i tablet, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, e cioè da queste anticipazioni sul 2014, preparatevi a un’annata entusiasmante!

Condividi post

Repost 0
Published by battfast.com
scrivi un commento

commenti