Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 febbraio 2014 7 09 /02 /febbraio /2014 10:42

Un nuovo screenshot pubblicato, fonte riconosciuta ormai come assolutamente affidabile, rivela una probabile caratteristica del nuovo HTC M8, smartphone identificato come il successore di One. Il dispositivo potrebbe utilizzare un'interfaccia on-screen (di certo non un'esclusiva per Android) per eliminare di fatto i tasti fisici.

HTC M8 Render

La novità potrebbe permettere ad HTC di realizzare un design caratterizzato da dimensioni riviste verso il basso, correggendo uno dei difetti più rilevanti di One, ovvero la presenza di una scocca decisamente importante in relazione all'ampiezza del display, soprattutto se paragonato ad altre soluzioni concorrenti del mercato.

Interfaccia HTC M8: Sense 6.0

Riguardo ad HTC M8 non è ancora trapelato nulla di ufficiale. Lo smartphone dovrebbe annoverare un processore quad-core Snapdragon e 2 o 3GB di RAM, xps m1730 battery. Le ultime indiscrezioni parlano, inoltre, di un sensore doppio per la fotocamera posteriore, mentre il modulo anteriore potrebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel. Il display, in base a quanto trapelato, sarà da 5 pollici, con supporto alla risoluzione massima Full HD.
Condividi post
Repost0

commenti