Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
18 settembre 2012 2 18 /09 /settembre /2012 12:08

iphone youtube app

Debutta Youtube App per iOS di Apple ossia per iPhone, iPad e iPod Touch: il software prodotto da Google si è reso necessario dato che con la nuova versione del sistema operativo iOS 6 mancherà l’integrazione nativa del programma per fruire dei filmati del contenitore video più famoso al mondo. Cupertino ha motivato questa scelta affermando che “Erano semplicemente scaduti i termini dell’accordo”, in realtà è un allontanamento progressivo da Google che ha coinvolto anche le Google Maps, sostituite dalle mappe proprietarie. Così, ecco la pagina ufficiale dell’applicativo da scaricare ovviamente gratis. Qui sopra una schermata, dopo il salto tutti i dettagli.

 

Questa sera alle ore 19 italiane in diretta da San Francisco in California e sul palco dello Yerba Buena Center sarà finalmente svelato il nuovo iPhone 5 (nuovo iPhone) che sarà il primo a non integrare nativamente l’applicazione Youtube sviluppata con Google. Inoltre sarà diffuso anche il nuovo sistema operativo iOS 6 che sarà appunto sprovvisto di questo componente software integrato che era incluso sin dalla primissima versione del 2007. Così il gigante di Mountain View ha anticipato i tempi e ha diffuso su iTunes App Store il nuovo programma che si può scaricare gratuitamente.

 

Iphone 5 Style Dual Sim AndroidSOLO € 189,00

Youtube App per iPhone era incluso dall’edizione 1.0 di iOS (quando ancora non si chiamava iOS per altro), la nuova applicazione sarà compatibile con dispositivi con iOS da 4.3 in su, dunque con la stragrande maggioranza degli smartphone, tablet e lettori multimediali marchiati Apple presenti in commercio. Come sarà l’app? Sarà molto simile a quella di Android, come è giusto che sia visto che si è presa la controparte dell’OS proprietario come base. Si potranno aprire, commentare, condividere sui social network i video e gestire anche i canali.

 

Sarà possibile vedere anche i video VEVO ossia i filmati musicali con banner e spot pubblicitari: un programma al quale ormai aderiscono buona parte degli artisti più famosi. Dunque, ecco il link per collegarsi a iTunes App Store e visualizzare la pagina di download di Youtube App per iPhone che si può scaricare su iPhone 3GS, 4, 4S, iPod di terza e quarta generazione e tutti gli iPad. Pesa 7.5MB.

Condividi post

Repost 0
Published by iPhone 5 Style Dual Sim Android
scrivi un commento

commenti