Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 aprile 2012 4 26 /04 /aprile /2012 12:24

htc_one_s_vodafone

HTC One S sta per debuttare in Italia anche con il primo operatore nazionale ossia Vodafone che ha messo su una pagina ufficiale sul proprio portale segnalando l’uscita del modello il prossimo 16 aprile. La particolarità di questa versione – che la differenzia da quella open market – sta nell’inclusione delle lodevoli cuffie Beats Audio, che per altro sfruttano anche il sistema di equalizzazione integrato al meglio. Vodafone non ha ancora svelato il prezzo (599 euro?) ma da quanto possiamo leggere, si potrà abbinare sia a un abbonamento sia a una ricaricabile. Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche tecniche di HTC One S con la scheda

Per parlare di HTC One S dobbiamo considerare che è il fratello minore del potente (e piuttosto caro, ecco il prezzo) HTC One X, ossia il topclass della società taiwanese per i mercati internazionali, che avrà un processore quad core al posto del dual core di One S. Le altre differenze tra i due telefoni intelligenti? HTC One S presenta un display a risoluzione 540×960 pixel minore, una memoria interna da 16GB invece che 32GB e monta un processore appunto dual core da 1.5GHz coadiuvato da 1GB di Ram. Il sistema operativo rimane però Android 4 Ice Cream Sandwich.

Il resto delle specifiche tecniche rimane però del tutto identico e infatti troviamo una diagonale di schermo da 4.7 pollici, una fotocamera digitale con speciale sensore retroilluminato BSI da 8 megapixel che può catturare immagini di alta qualità, grazie a tutte le migliorie apportate dalla nuova interfaccia ufficializzata allo scorso Mobile World Congress 2012 di Barcellona dal CEO della società, Peter Chou. Tra le novità, c’è una gestione più intelligente delle impostazioni manuali e la possibilità di scattare foto durante il videorecording. Uno dei primi contro di HTC One S sembra essere la rifinitura della verniciatura nella parte inferiore del bordo, ma – come riporta The Verge – HTC ha riconosciuto il possibile difetto proponendo un’assistenza gratuita entro i limiti della garanzia.

Cuffie-Mp3-bluetooth.jpg

In Sintesi:
  • Cuffie Mp3 bluetooth a scelta tra:
    - un paio a 34,90 € invece di 79
    - 2 paia a 59,99 € invece di 158
  • 210 ore in standby e fino a 10 ore di autonomia in riproduzione  
  • Ascolta la tua musica senza il fastidio dei fili
  • Spedizioni gratuite in tutta Italia

Elektronic House

L'elettronica del
futuro su Elektronic House
Sito web

Ecco la scheda tecnica completa di HTC One S con tutte le caratteristiche tecniche:

  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Sense 4
  • Schermo touchscreen 4.7 pollici 540×960 pixel
  • Fotocamera da 8 megapixel sul retro sensore BSI, 1.3 megapixel sul fronte
  • Videorecording Full HD 1080p
  • Memoria da 16GB
  • Processore dual core da 1.5GHz
  • Bluetooth
  • GPS
  • Wi-Fi

HTC One S con Vodafone e cuffie Beats Audio (ecco la pagina ufficiale) potrebbe presentare lo stesso prezzo del modello open market che si trova a un costo di 599 euro ossia 100 euro in meno di HTC One X. Il terzetto di smartphone ufficializzati al Mobile World Congress 2012 di Barcellona da HTC si completa con HTC One V che è ancora più compatto e economico, ma meno potente, costa 349 euro.

Elektronichouse - Find me on Bloggers.com

Condividi post
Repost0

commenti