Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 settembre 2012 5 14 /09 /settembre /2012 12:52

SONY DSC

Nokia Lumia 920 uscirà in Italia nel giro di un mese e mezzo massimo e troverà TIM ossia Telecom Italia Mobile tra i primi distributori, come comunicato da Telecom Italia. Lo ha affermato la società mettendo subito le carte in tavolo e offrendo così già una sponda per chi ne è già cliente oppure perché considera l’idea di acquistare da subito quello che sarà il più potente smartphone con sistema operativo Windows Phone. Qui sopra un’immagine del nuovo cellulare intelligente con grande schermo da 4.5 pollici, fotocamera PureView e soprattutto con processore dual core, dopo il salto la scheda tecnica e una piccola chicca da non perdere.

 

Nokia Lumia 920 uscirà da subito a Ottobre anche con TIM, come comunicato da Telecom Italia che lo brandizzerà per il mercato italiano. Si tratta dello smartphone Windows Phone più evoluto, che monterà nativamente il nuovo sistema operativo Windows Phone 8, una fotocamera da 8 megapixel con tecnologia PureView che aumenterà la stabilizzazione (ideale per condizione di luce difficile, come abbiamo già visto), un processore dual core e un grande schermo touchscreen capacitivo multitouch da 4.5 pollici. Secondo le prime voci potrebbe avere un prezzo addirittura di 600 euro, speriamo non sarà così. Ecco la scheda tecnica riassunta nel pratico specchietto di facile lettura:

  • Sistema operativo Windows Phone 8
  • Processore 1.5GHz dual core Snapdragon S4
  • Schermo touchscreen capacitivo 4.5 pollici
  • Fotocamera 8 megapixel con tecnologia PureView
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria 2000mAh
  • NFC
  • Ricarica Wireless
S360 Anycool Cellulare Trial 3 SimSOLO € 49,99

La chicca che riguarda Nokia Lumia 920 riguarda il suo sistema di ricarica wireless che sfrutta speciali “mattonelle” oppure accessori più bizzarri come i “cuscini” di ricarica. Ebbene, presso gli aeroporti newyorkesi di Heathrow o al JFK ci si potrà recare alle lounge di Virgin Atlantic, dove sarà possibile ricaricare gratuitamente il proprio telefonino mentre si sorseggia un buon caffé nei punti ristoro Virgin Atlantic e Coffee Bean & Tea Leaf. La batteria è uno dei punti di forza di Lumia 920, è da 2000mAh e aumenta le prestazioni del 30% rispetto ai rivali.

Condividi post
Repost0

commenti