Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 febbraio 2013 7 24 /02 /febbraio /2013 15:47
Il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma questo superphone su cui sono al lavoro sia ZTE sia Nvidia dovrebbe uscire per la metà del 2013; non sappiamo quali saranno i tempi, insomma, ma il rilascio non sarà lontano. Dotato di schermo FullHD, di un processore Nvidia Tegra 4 e di un modem LTE Nvidia i500, lo smartphone potrebbe riservare grosse sorprese al mercato asiatico (e, forse, anche a tutto il resto dei consumatori).

Superphone Nvidia Zte

I motivi sono presto detti: ZTE è una realtà economica indiscutibilmente forte – basti pensare ai recenti successi nell’ambito dei cellulari per bambini – e Nvidia non è di certo l’ultima degli arrivati (Tegra 4, per di più, è il più potente fra i componenti della linea); le parole di He Shiyou, capo della divisione mobile ZTE, si è detto molto entusiasta, infine, della collaborazione:

 

Questa è una chiara dimostrazione dell’abilità di ZTE di sviluppare e portare sul mercato rapidamente dispositivi che guidano il mercato e che utilizzano le ultime tecnologie disponibili nell’industria. Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership pionieristica con Nvidia e stiamo mirando a offrire più dispositivi con chip della serie Tegra, che sta definendo una nuova generazione di telefoni e che offre un’esperienza di elaborazione mobile di fascia premium. I nostri smartphone con processore Tegra 4 offriranno intrattenimento in Full HD ed esperienze multimediali che i consumatori ameranno“.

 

Mancano ancora informazioni sul prezzo e su tutte le specifiche tecniche; ben presto, però, ne sapremo di più.

Condividi post
Repost0

commenti