Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 agosto 2012 4 09 /08 /agosto /2012 12:23

 

Motorola Motokey EX117: tripla sim e tasto Facebook [FOTO]

Motorola Motokey EX117 triple SIM

Motorola Motokey EX117 è il nuovo particolare cellulare della gamma specializzata nella fornitura di modelli dual sim che si spinge oltre e offre anche una terza simcard essendo infatti triple SIM. Non pago, include anche un pulsante Facebook per poter accedere in modo veloce e pratico alla propria utenza presso il social network più famoso al mondo, ormai prossimo a quota 1 miliardo di iscritti. Motokey 117 è un modello che pensa alla comunicazione come prima funzionalità, montando una tastiera completa QWERTY per una più semplice digitazione. Qui sopra una prima foto, dopo il salto una seconda e la scheda tecnica con le caratteristiche e il prezzo.

 

Motorola Motokey EX117 debutterà in primo luogo in Brasile e in Canada per poi giungere probabilmente anche negli altri mercati compreso quello europeo e dunque italiano, ma non c’è ancora una voce precisa in merito. Motorola Motokey EX117 segue la scia di modelli come Vodafone Blue oppure HTC ChaCha che non solo montano una tastiera completa QWERTY esposta sul largo fronte, ma si avvalgono anche di un pulsante Facebook per poter condividere velocemente una foto, uno status oppure un link grazie a questa pratica scorciatoia. Ma non è finita qui, è un triple SIM.

Significa insomma che può accogliere tre utenze cellulari contemporaneamente sullo stesso telefono che incorpora tre slot per inserire le apposite schede. Una rarità al giorno d’oggi e una primizia assoluta per una delle marche tra le più importanti al mondo. Sarà così possibile ad esempio montare due schede con promozioni dedicate a voce e a messaggi e una terza per il traffico dati, anche se per la verità solo la connessione EDGE è supportata visto che manca il modulo 3G per Internet più veloce. Com’è la scheda tecnica del nuovo Motorola Motokey EX117?

 

Sigaretta elettronica SOLO € 29,00

 

Ecco la lista delle specifiche tecniche di Motorola Motokey EX117:

  • Tastiera completa QWERTY con pulsante Facebook
  • Schermo da 2 pollici a risoluzione 220×176 pixel
  • Fotocamera da 2 megapixel con videorecording VGA
  • Connettività EDGE, no 3G
  • Lettore multimediale e radio FM
  • Bluetooth
  • Jack 3.5 mm
  • MICRO SD 2GB SANDISK in confezione

Come possiamo notare, si tratta di un modello entrylevel che monta uno schermo da 2 pollici a risoluzione 220×176 pixel, Bluetooth, Radio FM, jack audio 3.5 mm per cuffiette e una microSD da 2GB inclusa in confezione. La fotocamera è da soli 2 megapixel. Il prezzo di Motorola Motokey EX117 è di circa 60 euro al cambio.

Condividi post
Repost0

commenti