Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 luglio 2013 1 22 /07 /luglio /2013 05:55

Questa notte abbiamo scoperto quando il Moto X verrà presentato, stamani invece sulla rete spunta il primo render dello smartphone.

 

moto-x-white-unicornIl dispositivo è uguale a quello che Eric Schmidt aveva tra le mani, unica differenza il colore, dall’immagine inoltre possiamo notare il grande display che dovrebbe essere da 4,7 pollici HD.

Purtroppo non si hanno maggiori informazioni sulla sua scheda tecnica che ricordiamo dovrebbe essere dotato di:

  • Processore dual-core Qualcomm MSM8960pro
  • GPU Adreno 320
  • Display avrà una diagonale compresa tra i 4 ed i 5 pollici HD a 1280×720 pixel
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 10 MP.

La batteria del dispositivo secondo i test FCC sarà da ben 2200 mAh Dell Studio 1747 Battery, il valore non è eccessivo, ma ricordiamo che gli ultimi rumors dicono che Motorola abbia scelto un display Amoled proprio per garantire una maggior durata della batteria, questo confermerebbe che la casa alata ha studiato questo dispositivo in ogni minimo dettagli, per garantirne prestazioni da top di gamma anche se con hardware leggermente inferiore.

 

Il Moto X si posizionerà nella fascia media del mercato ad un prezzo decisamente interessante, 299 dollari, tutto questo dovrebbe arrivare sul mercato Americano nel prossimo mese, per poi raggiungere anche altri mercati nel mese successivo.

Condividi post
Repost0

commenti